[ venerdì, 19 aprile 2013 ]

I vantaggi di un negozio di fiori online

fiori-vendita-online
Avere un negozio vero e proprio comporta sicuramente diverse spese tra la gestione e gli acquisti dei prodotti stessi e dunque è molto importante tenere sotto controllo le finanze per non cadere in qualche “buco nero” del denaro.

Va sottolineato, però, che una vera e propria alternativa a questo tipo di problema esiste e sta conquistando l’interesse di molti: si tratta della creazione di un e-commerce online che propone gli stessi prodotti di un negozio tradizionale ma in modo diverso.

A differenza della proposta classica, un e-commerce non ha bisogno di acquistare direttamente i suoi fiori ed esporli al pubblico in uno spazio commerciale, bensì sarà utile realizzare degli scatti fotografici degli di nota che potranno ritrarre in tutta la loro bellezza i fiori e le piante messe a disposizione del negoziante .

Un altro pregio del lavorare con il proprio negozio online di fiori risiede nel fatto che non servirà neppure un magazzino in cui sistemare i fiori: difatti, il venditore di questo tipo fa riferimento direttamente al fornitore che si preoccuperà di spedire i fiori in tutto il mondo o nel proprio paese.

I fiori giungeranno così a destinazione ancora freschi e soprattutto soddisferanno le aspettative del proprio cliente.

Un’ulteriore aspetto positivo di questa attività sul web è che si potrà invogliare gli utenti a lasciare il proprio feedback per far sapere poi ai nuovi clienti come lavora il vostro e-shop online.

Insomma, con un e-commerce online si hanno meno spese e più guadagni con il mondo dei fiori e della piante!

Tag: ,


efiori

Consegna fiori in giornata

Ordina i tuoi fiori online
oppure chiama il
+(39) 02 00616844

© 2008 by 3B Srl - Tutti i diritti riservati | P. IVA 05621850964 | Sitemap 1 | Sitemap 2